LIES OF NAZCA: nuovo singolo
La band vicentina Lies of Nazca ha recentemente rilasciato il nuovo singolo “New Form” sotto forma di lyric video, il brano contiene una featuring di Garrison Lee degli ERRA.
La band vicentina Lies of Nazca ha recentemente rilasciato il nuovo singolo “New Form” sotto forma di lyric video, il brano contiene una featuring di Garrison Lee degli ERRA.
La death metal crew riminese ha rilasciato in esclusiva mondiale per Krank TV il lyric video del brano “Let the vultures sing our deeds”
I The Wounded Kings hanno pubblicato “The Silence” e “Consolamentum”, brani che faranno parte dell’imminente nuovo album Consolamentum.
Gli Hirax pubblicheranno il 24 febbraio il nuovo album Immortal Legacy e fra aprile e maggio si imbarcheranno in un tour che farà tre tappe in Italia. Di seguito più informazioni.
Di seguito la scaletta degli orari per il concerto degli Alcest che si terrà sabato 8 febbraio al Circolo Colony di Brescia.
Gli svedesi Centinex annunciano la propria reunion e l’inizio dei lavori ad un nuovo album. La band parteciperò inoltre al Kill Town Death Fest di Copenhagen.
I 5 TOP ALBUM di GENNAIO, ovvero i dischi del mese che Grindontheroad vi consiglia. Al primo posto i transalpini Alcest, col nuovo lavoro Shelter.
(Relapse Records, 2014) 1. Malato Terminale 2. Fumo Passivo 3. Strage di Ostacoli 4. Regime Artificiale 5. Lapide Rimossa 6. Promo-parassita 7. Soggetto Leucemico 8. (10) Passi Falsi 9. Occhi Trapiantati 10. Anima in Disgregazione 11. Senza Impronte 12. Nemico a Terra 13. L’Apice Estremo 14. Sconfitto di Ritorno 15. Agonia di un Rientro Forzato…