FORGOTTEN TOMB, Patristic, Bianca e Dispnea al Duel Club (Pozzuoli, NA) il 22/02/2026!
Forgotten Tomb:
Orgoglio italico del black doom ritornano in Campania portando le loro sonorità sinistre e malinconiche con estratti dall’ultimo album Nightfloating – https://www.youtube.com/watch?
Patristic:
La misteriosa band presenta per la prima volta in Italia la propria musica dopo le conferme a prestigiosi fest internazionali come House of the Holy in Austria. Il nuovo album Catechesis è stato rilasciato da Willowtip Records. Per fan di Akhlys, Ulcerate, Abigor, Bolzer – https://www.youtube.com/watch?
Bianca:
Il nuovissimo combo capitolino ci presenta il freschissimo disco omonimo rilasciato da Avantgarde Music: una bellissima formula di black metal che sa essere sia etera che violenta. Così come nei Patristic tra le loro fila troviamo componenti di Hideous Divinity e Nocturnal Depression – https://www.youtube.com/watch?
Dispnea:
Partenopei autori di un depressive black metal che miscela un sound aggressivo con melodie atmosferiche, dal 2016 portano in scena la loro visione nichilista dell’esistenza umana. Il loro ultimo lavoro Coma sviluppa un concept che indaga come dinamiche sociali malsane possano generare profonde sofferenze psico-fisiche nei singoli individui.

Domenica 22/02/2026
DUEL CLUB – Via Antiniana 2, Pozzuoli (NA)
PREVENDITA : https://www.mailticket.it/


