I goregrinders belgi Brutal Sphincter hanno pubblicato il nuovo album Sphinct-Earth Society, presto recensito su queste stesse pagine.
Qui sotto il video della titletrack:
Le parole della band:
“Il mondo delle teorie del complotto ci invita a esplorarlo, in particolare le curiose affermazioni dei terrapiattisti. Contrariamente alla credenza popolare, la Terra non è né piatta né perfettamente rotonda; attraverso le nostre ricerche, abbiamo scoperto che ha la forma di uno sfintere.
La nostra esplorazione del fenomeno della terra piatta ci ha portato in profondità in vari gruppi Telegram e Facebook, dove abbiamo guardato un numero impressionante di video di YouTube presentati da autoproclamati scienziati.
Da questa esperienza, abbiamo concluso che molte persone traggono un senso di superiorità etichettando gli altri come “pecore”, spesso senza rendersi conto della propria arroganza.
Un’affermazione sorprendente che abbiamo incontrato è che c’è un buco al Polo Nord da cui fuoriescono i gas serra. Secondo questa teoria, fumare è severamente vietato in quella zona. Se non ci credete, vi incoraggiamo a condurre le vostre indagini e tentare di smentire la nostra teoria!”
BRUTAL SPHINCTER
Eerik Maurage – guitar
Germain Bodeus – bass
Jimmy Defays – unpitched vocals
Griska Lutgen – pitched vocals
Julien Racine – drums
BRUTAL SPHINCTER online