I LAMB OF GOD hanno recentemente pubblicato il loro primo singolo dopo tre anni di silenzio, “Sepsis”. Da oggi è disponibile un incredibile video live che cattura l’esplosivo debutto della canzone davanti a decine di migliaia di fan all’Aftershock Festival:
Prodotto da Josh Wilbur, il brano di tre minuti e mezzo è accompagnato da un crudo video lo-fi che offre uno sguardo lunatico e senza filtri sui sobborghi di Richmond. Diretto da Gianfranco Svagelj, il video cattura la lenta tensione della canzone:
“‘Sepsis’ è una celebrazione delle band underground locali di Richmond che ammiravamo molto quando stavamo formando i Burn the Priest, come i Breadwinner, gli Sliang Laos e i Ladyfinger, anche se non hanno mai ricevuto un’attenzione diffusa al di fuori di Richmond, erano le band che ascoltavamo sempre. La canzone fa riferimento a quella roba in un modo che è una linea diretta con il punto di vista da cui provenivamo quando eravamo nello scantinato a scrivere le nostre prime canzoni”.
“Sepsis” arriva in un anno fondamentale per i Lamb of God. Nel 2025, la band ha celebrato il 25° anniversario, si è esibita nello storico concerto “Back to the Beginning” e successivamente ha pubblicato la sua propria interpretazione di “Children of the Grave” dei Black Sabbath, oltre a partecipare a diversi festival, tra cui Inkcarceration e Louder Than Life, e a un concerto da headliner al nuovo locale all’aperto da 7500 posti di Richmond, l’Allianz Amphitheater, durante la sua stagione di apertura.

LAMB OF GOD online:
Lamb-of-god.com
Youtube.com/lambofgod
Instagram.com/lambofgod
Facebook.com/lambofgod
Tiktok.com/@lambofgod
X.com/lambofgod



