
photo credit: Travis Shinn
I LAMB OF GOD hanno pubblicato “Parasocial Christ”, un assalto inarrestabile di tre minuti che vede ancora una volta i titani del metal di Richmond collaborare con il loro produttore di lunga data Josh Wilbur. Il singolo segue “Sepsis”, che ha dominato le classifiche metal statunitensi nelle ultime due settimane.
Il brano è accompagnato da un video austero e desaturato diretto da Jon Vulpine, il cui stile visivo inquietante rispecchia l’intensità del brano, catturando la discesa di un uomo nella follia.
“L’era dell’informazione ha dato vita all’economia dell’attenzione, un settore che vale centinaia di miliardi di dollari e che punta a tenere gli occhi fissi sugli schermi, generando così introiti pubblicitari. Ogni secondo trascorso a cliccare e scorrere i dettagli banali e/o sordidi delle vite di altre persone, persone che molto probabilmente non incontrerete mai, celebrità, politici, influencer, è un altro dollaro nel portafoglio di qualche tech bro già oscenamente ricco. Tu sei un prodotto e vieni venduto in un mercato di cui non fai parte. Non mi sfugge l’ironia del fatto che tu stia leggendo questo articolo su una piattaforma di social media o su un sito di aggregazione di notizie musicali; tuttavia spero che questa canzone ti faccia riflettere su chi e cosa merita la tua attenzione. Fanculo i clickbait, metti giù il telefono, vai a vivere la tua vita: ti aspetta là fuori, in quello che resta del mondo reale”.

LAMB OF GOD online
Lamb-of-god.com
Youtube.com/lambofgod
Instagram.com/lambofgod
Facebook.com/lambofgod
Tiktok.com/@lambofgod
X.com/lambofgod


