photo credit: Chance Visuals
E’ uscito il nuovo singolo dei LORNA SHORE, “Prison Of Flesh”. La canzone è una delle più pesanti mai scritte dalla band metal, alimentata dai sentimenti del cantante/liricista Will Ramos riguardo alla storia della sua famiglia con la demenza e l’impegno che questa comporta per la persona stessa e per coloro che la circondano. Il video (estremo) del brano è diretto da David Brodsky (My Good Eye: Music Visuals):
Il commento di Ramos:
“Questa canzone è esattamente ciò che immagino molte persone si aspettassero da noi. Abbiamo preso tutto il materiale più pesante che avevamo per creare questa canzone incredibilmente cupa e violenta. Personalmente credo che il breakdown posto alla fine sia uno dei miei preferiti e uno dei migliori che abbiamo mai scritto e non vedo l’ora di vedere come la gente si comporterà con questo brano.
Il testo di questa canzone riguarda la mia famiglia e la nostra storia legata alla demenza. L’idea che il mondo stia cadendo a pezzi e la paura di perdere il contatto con la realtà. ‘Stanno venendo a prendermi’ è il mio modo di personificare i ‘demoni’ o qualcosa che ti fa sentire come se stessi perdendo pezzi di te stesso. Più si avvicinano, più ci si distacca, finché non si è altro che un guscio di paura e illusione”.
I Feel The Everblack Festering Within Me è il quinto album della band e il primo dopo tre anni Pain Remains del 2022. L’uscita è prevista per il prossimo 12 settembre su Century Media Records
I LORNA SHORE saranno in Italia per un’unica data il 1 febbraio 2026 presso la Kioene Arena di Padova.
LORNA SHORE online
https://lornashorestore.com/
https://www.facebook.com/
https://www.instagram.com/
https://x.com/lornashore
http://www.youtube.com/@
https://www.tiktok.com/@