I rocker californiani Papa Roach hanno pubblicato il video musicale ufficiale del loro nuovoo singolo “Braindead“, che vede la partecipazione di Toby Morse, frontman degli H2O.
Diretto da Jesse Davey e Ed Shiers e prodotto da Joanna DeLane di Proper Pictures, il video di grande impatto coniuga lo spirito ribelle del brano con un tocco cinematografico crudo e adrenalinico, che mostra la band rinchiusa nel tentativo di fuggire dal ‘Last Resort’.
Inno aggressivo, “Braindead” fonde l’intensità tipica dei Papa Roach con la cruda energia punk di Morse, dando vita a un’esplosione sonora ribelle che dichiara: “Hai una vita, una possibilità, un’occasione, non voglio sprecarla come se mi sentissi un cervello morto”.
Il frontman della band, Jacoby Shaddix, ha commentato:
“Volevamo creare qualcosa che sembrasse urgente, onesto e diretto, e coinvolgere Toby ha portato il tutto a un livello superiore. Questa canzone è un invito a svegliarsi prima che sia troppo tardi”.
Toby Morse ha aggiunto:
“Conosco Jacoby da oltre 20 anni. Sono molto orgoglioso di lui e della sua sobrietà. La loro passione e il loro duro lavoro sono il motivo per cui sono ancora qui e sono rilevanti oggi. Vivono anche secondo il motto “una vita, una possibilità”. Quindi è un vero onore essere su “Braindead” e condividere queste parole che tutti noi viviamo”.