“Juvenile” è il secondo singolo tratto dal nuovo album della band francese Parlor, Tears for Everything, che uscirà il 24 ottobre 2025 per Source Atone Records.
La canzone esplora le difficoltà di una gioventù disorientata, che oscilla tra incertezza, rabbia e ricerca di un senso. Il brano sottolinea l’importanza di superare gli errori e i dubbi di un’infanzia travagliata per poter aspirare a un futuro migliore, catturando al contempo la complessità delle emozioni adolescenziali.
Il video è stato girato allo Studio 89 in Francia ed è stato diretto da Guillaume Quincy.
L’album Tears for Everything dei Parlor racconta la storia di un personaggio intrappolato dal suo condizionamento fin dalla nascita. Alla fine di una giovinezza affogata nell’iperconnessione, si perde in una vana lotta per ritagliarsi una propria strada, paralizzato dai propri fallimenti, esausto dal suo impiego in azienda e dal suo carico mentale.
Di fronte a questo vicolo cieco, la sofferenza trova il suo sfogo naturale: la ricerca dell’autogratificazione e l’uso di sostanze psicotrope, prima della caduta definitiva in un buco nero mentale dove l’alcol e la follia diventano i suoi compagni ultimi.
È possibile preordinare il disco a questo link.