Sabato 26 agosto si terrà la terza edizione dell’Hard Rockolo Festival presso il Parco Roccolo di Pieve di Cadore (BL).
Come si legge sulla pagina Facebook dell’evento:
“Hard Rockolo è un festival musicale che prende luogo nella cornice delle Dolomiti bellunesi. L’obiettivo è portare buona musica e regalare una giornata esplosiva a chi la musica la ama.
E’ un evento per tutti, giovani e famiglie, tra cibo, birra e un palco sempre brulicante di nuovi fantastici artisti. Dal Rock al Metal per passare all’indie e al reggae, performance live per tutti i gusti, per scoprire e re-innamorarsi di gruppi e generi, nuovi e travolgenti”.
Si passerà quindi dal post metal strumentale dei Riah al folk Metal dei Kanseil. Dall’heavy metal dalle tinte thrash dei Full Leather Jackets al nu metal dei Grinders. La serata prenderà toni più rilassati grazie a gli Anterra e a The Young Tree.
Ingresso rigorosamente gratuito.