La formazione gothic/doom romana Shores of Null ha pubblicato il video di “Darkness Won’t Take Me“, brano estratto da The Loss of Beauty, loro ultimo lavoro uscito a marzo tramite Spikerot Records. Il video è stato realizzato da Sanda Movies.
Le parole del cantante Davide Straccione:
“Mentre raccoglievo idee per i testi dell’album, ricordo di aver avuto una conversazione con Martina di Sanda Movies riguardo a possibili temi da trattare, partendo da spunti visivi. Martina ci conosce molto bene, ha infatti contribuito fin dal nostro primo album a creare la nostra identità visiva, attraverso i video realizzati per noi. Ricordo che un giorno mi mostrò un dipinto dell’artista italiano Verdirosi, che ritraeva un uomo anziano, stanco e ricurvo, intento a trainare un carretto con la Morte seduta pazientemente sopra di esso, ed io stabilii fin da subito un collegamento con quella visione. Visualizzai un uomo che aveva vissuto la propria vita appieno, il suo tempo era giunto ma lui continuava a rimandare, lasciando la morte lì in attesa, ancora un po’, dimostrando un notevole attaccamento alla vita. L’uomo lascerà questo mondo alle sue condizioni e senza rimpianti.”
Dopo il tour europeo con Swallow the Sun, Draconian e Avatarium, gli Shores of Null torneranno a suonare live per promuovere l’ultimo album. Di seguito le date annunciate al momento:
